DATA: 01/03/08
Baseball/Softball
Se per assurdo il lanciatore effettuasse un lancio ad effetto ad una altezza compresa nell'area dello strike, ma che attraversa il piatto entrandovi non frontalmente, ma lateralmente, questo sarebbe strike?! Cosa dice il regolamento al riguardo?
Inviato da: Trinity
RISPOSTA
Nella definizione di STRIKE il R.T.G. Softball dice "Quando una parte qualsiasi della palla, lanciata legalmente, passa nella zona dello strike ..." ma il R.T.G. Baseball toglie ogni dubbio "Una qualsiasi parte della palla lanciata passa attraverso una qualsiasi parte della zona dello strike...", quindi il lancio in questione è Strike
Questo sito è stato realizzato con Jimdo! Registra il tuo sito gratis su https://it.jimdo.com